11 settembre 2015

Magia in Villa.... con Lucille


E' da parecchio che non apro il mio blog, il tempo scorre inarrestabile e gli impegni alle volte sommergono e sconfiggono i buoni propositi, ma ora non potevo non scrivere due righe, anche solo per fissare nella memoria questo magico  appuntamento a Villa Buri.

Sto parlando di "Magie in Villa tra fili e ricami" che si svolgerà il 19 e 20 settembre 2015 ed io sarò felice ospite della gentilissima Annalisa Comerlati.

Ho detto felice perchè sarò veramente lieta di salutare le amiche blogger e creative conosciute la scorsa edizione e sarò altrettanto lieta di conoscerne di persona . Non faccio nomi per non incorrere in dimenticanze ma aggiungo il volantino con l'elenco degli espositori:



Sarà con me Lucille, la mia piccola doll


L'anno passato una visitatrice della mostra ha avuto modo di citare questo detto corrente in quel di Verona: "Ad ogni lustro si cambia gusto" ed allora sull'onda della passione 2015 ho deciso di mostrarvi alcune delle mie ultime fatiche, trattasi di cose semplici  lavorate a maglia ma che mi hanno riempito di soddisfazione e sono state la mia terapia compensativa  contro lo stress.

Qualche piccolo particolare:





 Qualche articolo utile per le "Knitters", borse, portaferri, quadernetti per appunti, portaaghi e quant'altro 


E, naturalmente Lucille e le sue amiche....

 

Ultimissima idea di stamattina: la spilla-logo

 

Orbene io e Lucille, insieme con altre prestigiose creative vi aspettiamo a Villa Buri, sarò felice di scambiare un saluto, due chiacchiere e soprattutto di rivedere Verona, che è sempre nel mio cuore

Enjoi

 

6 commenti:

  1. Meravigliosi i tuoi lavori a maglia, come le bambole e la borsa porta lavoro. Sei infaticabile e sempre pronta a sperimentale nuove tecniche. E la spilla logo? Un vero tocco di classe Patri ♥. Buona mostra. Paola

    RispondiElimina
  2. Cara Patri, in bocca al lupo. Sono sicura che le tue creazioni e le tue bambole avranno un grande successo. La spilla è deliziosa.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Lucille e le sue amiche brillano di luce propria.....ma anche il tuo knit nn scherza....buon'avventura....

    RispondiElimina
  4. Ciao Patri, suppongo che invita sarete state benissimo!
    Complimenti per le tue creazioni e anche per la spilla logo, un'idea geniale!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  5. This is such a great resource that you are providing and you give it away for free.
    Dheeraj

    RispondiElimina

Le tracce delle vostre visite sono sempre gradite! GRAZIE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...