17 ottobre 2013

Una lettera per Martina!!!!


 Quando mi capita di preparare qualcosa su richiesta, cerco di capire quali sono le aspettative della persona che ho davanti e poi ci metto del mio, nel senso che cerco di elaborare la richiesta a secondo del mio gusto, altrimenti non ce la faccio... è più forte di me, non mi riesce di preparare qualcosa che non sento mio...

Fatta questa premessa, ho incontrato a Bolzano la mamma di Martina che mi ha chiesto di confezionarle una "lettera" dell'alfabeto da appendere alla porta della cameretta della sua bimba... che riportasse la bambolina bionda che era esposta sul mio tavolo...






Ed ora mi sono messa all'opera, naturalmente lasciando la scelta dei tessuti di fondo alla gentile mamma e poi via.... ho dato sfogo alla fantasia ed ho ottenuto questo:

Per correttezza devo precisare che l'idea dell'alfabeto non è mia.... io ho solo trovato spunto dal geniale "alfabeto di Mathilda" e poi l'ho adattato a secondo del mio gusto..

 Queste lettere sono molto carine come idea arredo per la cameretta dei bimbi, inoltre sono state apprezzate anche come "fuoriporta" in occasione di nascite...

Ora la lettera per Martina è pronta per essere inviata a destinazione... spero proprio possa piacere...
A presto!!!
patri

17 commenti:

  1. Bellissima la lettere dedicata a Martina! Piacerà tantissimo!

    RispondiElimina
  2. La trovo fantastica Patri. Mi piace moltissimo, ma sai che è la prima volta che vedo una creazione così? Splendida l'idea della lettera dell'alfabeto, e lo vedo bene anche come dono per qualsiasi età! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Patty, che bella questa idea, come le tue bambole...l'idea di inglobare la bambolina all'inziale è davvero molto simpatica. Molto bella. ;) Complimenti. NI

    RispondiElimina
  4. E' molto bella!Sai che carina nella cameretta della bimba!Brava come sempre!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Ciao Patty! bellissima!!! piacerà assolutamente alla piccola Martina...bimba fortunata!!!!!!!!!!!
    un abbraccio!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Piacerà sicuramente! La trovo molto dolce e bellissima. Anche per me risulta difficile creare su richiesta senza metterci del mio...come te, è più forte di me!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ma certo che piacerà!!! Non potrebbe essere altrimenti!!!
    La tua "M" è proprio in tema con il mio Soft Inspirations Linky Party...se ti fa piacere partecipare, lo trovi qui:

    http://my-littleinspirations.blogspot.it/2013/10/soft-inspirations-linky-party-11.html

    Baciotti!!!

    RispondiElimina
  8. Oh ma è bellissima!! Mi piace molto anche l'accostamento di colori!

    RispondiElimina
  9. Complimenti! Un ottimo lavoro!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  10. Complimenti Patri, bella questa idea! Le tue creazioni sono sempre fatte con il cuore,
    un abbraccio Adriana

    RispondiElimina
  11. Che belle queste iniziali personalizzate!Non ne avevo mai viste!Molto originali...

    RispondiElimina
  12. Molto, molto carina, brava! Passa da me, ho un premio per te!
    http://marmellatadicoccolepatrizia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Queste lettere sono veramente carinissime...chissà che bella la V di Valentina :D
    Sono una tua nuova follower, complimenti per le creazioni e per il blog!!!!
    Se ti va passa da me e seguimi...grazie millle :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Secondo me piacerà tantissimo, è stupenda!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  15. Ciao, grazie mille per essere passata da me, un'amica di una mia amica è anch'ella mia amica:-)
    Visto che anch'io adoro le bambole e...non solo, ti seguirò sicuramente con molto piacere!
    Buona settimana
    Annalisa

    RispondiElimina
  16. Mamma mia, felicissima di aver scoperto il tuo blog! Mi sono unita immediatamente ai tuoi FOLLOWERs ...
    Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it
    Un caro abbraccio....

    RispondiElimina

Le tracce delle vostre visite sono sempre gradite! GRAZIE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...